About me

QUALCOSA SU DI ME

Mi sono avvicinato al mondo della fotografia nel 2006 anno in cui, quasi per gioco, ho acquistato la mia prima reflex digitale. Nel mio cammino fotografico da autodidatta, mosso dalla curiosità e dalla costante ricerca del miglioramento, mi sono cimentato per un lungo periodo in svariati generi senza però manifestare una particolare predilezione per alcuno di essi. Solamente negli ultimi tempi ho trovato la mia “dimensione” nella fotografia naturalistica; immerso a contatto con la Natura, cerco di immortalarne la bellezza che Essa manifesta in tutte le sue forme.

Parallelamente a questo percorso, mi interesso anche di fotografia panoramica immersiva, particolare tecnica fotografica a cui ho dedicato una sezione apposita (360° VR PANO) all’interno di questo spazio web.

Un grosso ringraziamento va a chiunque vorrà soffermarsi e dedicare un po’ del suo tempo alla visione dei contenuti di questo sito.

Andrea

 

COME CONTATTARMI

Per qualsiasi informazione, suggerimento o richiesta, puoi contattarmi scrivendo al seguente indirizzo e-mail:

andrea@andreacollovati.com

 

LAVORI FOTOGRAFICI

Libro fotografico realizzato nel 2007, dedicato alla chiesa Santa Maria di Pieve di Rosa (Camino al Tagliamento, UD) ed al suo recupero simbolico e materiale: Plebis Rosae – Percorso storico, teologico e artistico nella Pieve di Rosa – Camino al Tagliamento – Udine